Diamantificazione
Gianluca Montagna: specialisti nella Diamantificazione
Universalmente riconosciuti come simbolo di bellezza, di eternità, di purezza e di amore, i diamanti hanno da poco scoperto nuova vita. Al fine di offrire alla clientela un servizio ancor più completo, Gianluca Montagna permette di usufruire dell’esclusiva diamantificazione delle ceneri del proprio defunto, in maniera tale da rendere queste ultime un oggetto, tangibile, dal grandissimo valore affettivo. Lavori di questo genere, apprezzati da moltissimi clienti e caratterizzati da un ottimo rapporto qualità-prezzo, permettono quindi di mantenere viva più che mai la memoria del defunto tramite un simbolo speciale come il diamante, ricreato in laboratorio da professionisti aventi svariati anni d’esperienza alle spalle. In tal senso, nel processo di diamantificazione, Gianluca Montagna e il suo staff utilizzano solamente le ceneri del defunto, evitando l’aggiunta di additivi. Durante ogni fase della realizzazione, i diamanti non vengono mai toccati con le mani, in modo da non comprometterne la lucentezza e la qualità. Una volta concluso il processo di creazione del prodotto, quest’ultimo viene consegnato al cliente all’interno di un elegante custodia.
Diamantificazione delle ceneri:creare un oggetto unico proprio come i nostri cari
Ogni persona è unica, con i propri pregi, difetti, con lo stile di vita e con quello che ci ha trasmesso in vita. Speciali e unici sono anche i diamanti, oggetti capaci di mantenere sempre viva la memoria di chi, purtroppo, ci ha lasciati. Nella realizzazione di questi prodotti, Gianluca Montagna e i professionisti impiegati presso la ditta utilizzano strumentazioni esclusive, capaci di ottenere il massimo risultato nella diamantificazione delle ceneri. All’interno di tale processo, di grande rilevanza sono le abitudini e l’ambiente circostante al defunto. Proprio queste condizioni, infatti, influiscono in maniera significativa sulla composizione chimica del corpo di ognuno di noi. Per la seguente ragione, quindi, ogni diamante realizzato sarà caratterizzato da una colorazione propria, tendente al bianco o al blu.
Ognuna delle pietre rappresenta un pezzo unico, proprio come lo stata ogni persona durante il tempo trascorso con noi.
Gianluca Montagna: prezzi per il servizio di diamantificazione
Sin dall’inizio della propria attività, ogni lavoro realizzato da Gianluca Montagna si è contraddistinto per l’ottimo rapporto qualità-prezzo. Non fa eccezione quello il servizio di diamantificazione, messo a disposizione della clientela a cifre contenute.
I prezzi dei diamanti variano in funzione alla grandezza che si vuole ottenere, in quanto questa viene determinata dal tempo di permanenza del carbonio a temperature e pressioni elevate. L’obiettivo che da anni Gianluca Montagna si pone è quello di rendere meno amara perdita di una persona cara, trasformando le ceneri di quest’ultima in un oggetto di rara bellezza, capace di rappresentare l’affetto verso defunto. Attualmente, il prezzo minimo con cui usufruire di tale servizio è di circa 4 mila euro, cifra comparabile a forme di sepoltura tradizionali.